Etiquetas

miércoles, 16 de marzo de 2011

FUJI YAMA

3 comentarios:

  1. Ciao Antoniu, mi piacciono molto i tuoi blog..questo in particolare..ha qualcosa di molto intimo..vero..perdona la mia ignoranza..ma non so in che lingua sia scritto questo qui..penso esperanto ma ho dei dubbi..potresti illuminarmi? Un sorriso dal cuore, Red

    ResponderEliminar
  2. Molto Graze, red. Questo é estremeñu, una antica lingua della Extremadura (Spagna)... Me piacce molto il tuo blog. Felice primavera!

    ResponderEliminar
  3. Grazie per avermi risposto, e grazie per l'apprezzamento e l'augurio che ricambio con il cuore...è una lingua bellissima, che somiglia molto a numerosi dialetti italiani..ed ha qualcosa di intimo e profondo che mi tocca il cuore e mi fa sentire a casa..mai provato prima..davvero..grazie per averlo portato in rete e avermi così permesso di conoscerlo e commuovermi per la sua bellezza. Mi commuovo sempre di fronte all'arte..e questa lingua lo è. Sono stupendi i tuoi quadri, mi piace il concetto di pittura materna e madre..altro linguaggio antico e primordiale..sono felice e profondamente arricchita dall'aver incontrato il tuo mondo...un sorriso felice, a presto!

    ResponderEliminar